Fiera di Canton - Istruzioni di registrazione

Fiera di Canton - Istruzioni di registrazione

     

    Tipo acquirenti

    Documento indispensabile per registrazione

    Posto di registrazione

    Acquirenti con invito cartaceo/elettronico L’invito carteceo/elettronico della Fiera di Canton, certificato personale valido (categoria B) , una foto  personale recente per certificato e biglietto di visita Posti di registrazione per gli acquirenti stranieri nelle Sala Pazhou e Sala Liuhualu della Fiera di Canton e I posti di registrazione nei vari alberghi.
    Acqirenti con schede fatte sul sito in anticipo Bolla avviso per prendere la scheda, certificato personale valido (categoria A) e biglietto di visita Posti di registrazione per gli acquirenti stranieri nelle Sala Pazhou e Sala Liuhualu della Fiera di Canton.
    Acqirenti con E-pass E-pass personale, certificato personale valido (categoria A) e biglietto di visita Posti di registrazione per gli acquirenti stranieri nelle Sala Pazhou e Sala Liuhualu, porte 4,5,6 della Sala Liuhualu della Fiera di Canton e I posti di registrazione nei vari alberghi.
    Acqirenti senza invito ma sono stati nella Fiera in passato Certificato personale valido (categoria B) , una foto personale recente per certificato, biglietto di visita e I certificati di esperienza nelle passate Fiere di Canton. Posti di registrazione per gli acquirenti stranieri nelle Sala Pazhou e Sala Liuhualu della Fiera di Canton e I posti di registrazione nei vari alberghi.
    Acqirenti senza invito Certificato personale valido (categoria B) , una foto personale recente per certificato , biglietto di visita, inoltre bisgna pagare le spese di servizio YMB100. Posti di registrazione per gli acquirenti stranieri nelle Sala Pazhou e Sala Liuhualu della Fiera di Canton e I posti di registrazione nei vari alberghi.
    Rappresentanti locali degli acquirenti E-invito dell’ufficio rappresentativo in Cina della ditta straniera.  Certificato d’occupazione o certificato di lavoro del Dipartimento per I lavoratori o Foreign Service Co., Ltd., copia di Certificato di Registrazione dell’Ufficio Rappresentativo delle Imprese (Zone) Straniere. Carta d’identificazione, una foto personale recente per certificato e biglietto di visita,
    (Se senza invito, si puo’ chiedere una tessera d’entrata accompagnato dall’acquirente straniero che firma per la conferma o con la copia del mandato scritto firmato dall’acquirente straniero e copia del passaporto dell’acquirente straniero o con il certificato d’occupazione o la tessera di lavoro, cartad’identificazione orignale e fotocopia, biglietto di visita e una foto personale recente pagando le spese di servizio:RMB300 giorno/persona.
     

     

     

    Nota:

    • Documenti personali validi di tipo A sono: Tessera di ritorno in Cina della persona di HongKang o Macao e la carta d'identificazione, tessera d'identificazione taiwannese, passaporto straniero o tessera d'identificazione come overseas chinese.

    • Documenti personali validi di tipo B sono: Tessera di ritorno in Cina della persona di HongKang o Macao e la carta d'identificazione, tessera d'identificazione taiwannese, passaporto straniero o passaporto cinese che ha il visto straniero valido per piu' di un anno.

    • Foto personale recente per tessera con dimensione 5cm×4cm.

    • Numeri telefono per consulenza durante il periodo di fiera: 86-20-26089999/26080495/26080496

Use of this Web site constitutes acceptance of the CantonFairTravel.com User Agreement and Privacy Policy.
Copyright©2011, CantonFairTravel.com All Rights Reserved.